Si prega di ruotare il dispositivo in verticale

NEWS

Comunicazione Importante

10 Marzo 2020

Comunicazione Importante

In questi giorni assai difficili e intrisi di timore che il nostro Paese sta vivendo, l’Avv. Antonino Salsone, e i suoi collaboratori e dipendenti, Avv. Alessia Rosito, Avv. Elisabetta Reitano, Avv. Gabriele Galante, Avv. Antonio de Petris, Dott.ssa Gaia Mancuso, Dott.ssa Loretta Fiorentini e Dott.ssa Beatrice Masiani, intendono contribuire fattivamente al processo di prosecuzione dell’attività giuridica e, per l’effetto, alla preservazione dei primari valori, costituzionalmente garantiti, del lavoro e dell’attività economica.
Pur nel rispetto rigoroso delle prescrizioni stabilite dal Governo con i DPCM dell’8 marzo 2020 e del 9 marzo 2020, si ritiene corretto e doveroso adempiere all’obbligo costituzionale previsto dall’art. 4, II comma, della Carta Costituzionale, che impone a “ogni cittadino di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un’attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società” e al vincolo fiduciario derivante dal mandato conferito da ciascun Cliente, che soprattutto in questo periodo deve essere eseguito con perizia e, comunque, con modalità idonee a far percepire concretamente a ciascun Cliente che la tutela e la difesa dei propri diritti e interessi sono assicurate con efficacia e continuità.
Pertanto, si comunica che “SLS – Studio Legale Salsone”, essendo dotato di struttura idonea a permettere l’osservanza delle prescrizioni modali previste dalle predette disposizioni, svolge con regolarità la propria attività, che si osservano i normali orari di apertura e che sono assicurati tutti i servizi, compresi le sessioni informative, da parte dell’Avv. Antonino Salsone e di ciascun collaboratore e dipendente dello Studio.
Con l’auspicio di superare presto e nel migliore dei modi l’attuale periodo di difficoltà del territorio lombardo e della nazione intera, si porgono i migliori saluti.
Avv. Antonino Salsone